Attestato di Qualità per l'olio extravergine Perfetto al 6° Premio Internazionale L'Oro del Mediterraneo

Attestato di Qualità per l'olio extravergine Perfetto al 6° Premio Internazionale L'Oro del Mediterraneo

Di ritorno da un week end dedicato all'olio, una bella esperienza svoltasi a Presicce (Lecce), città barocca detta dell'olio e dei frantoi ipogei.

Qui si è tenuta la premiazione dei concorsi L'oro d'Italia, L'Oro di Puglia e L'Oro del Mediterraneo, dedicati all'olio e organizzati dall'Associazione OLEA.

Tenute Parco Piccolo porta a casa l'Attestato di Qualità per l'olio extravergine Perfetto nell'ambito del 6° Premio Internazionale L'Oro del Mediterraneo. Un riconoscimento di qualità per noi importante a soli due anni dall'avvio della produzione di olio extravergine di oliva e dall'avvio della totale conversione della produzione al biologico.

Ma soprattutto portiamo a casa un bagaglio culturale ancora più ricco, grazie al mini corso di introduzione alla conoscenza e all'assaggio dell'evo: Extravergine? Piacere! tenutosi all'indomani delle premiazioni. Tra gli assaggi di oli con e senza difetti, sotto la guida del Dott. Giorgio Sorcinelli, abbiamo affinato ancor di più le nostre conoscenze. Obiettivo? Continuare a produrre il meglio per offrirvi una esperienza di gusto unica, che non sia solo piacere per il palato ma anche per la salute...Perché l'olio extravergine di oliva - quello vero - è un elisir di benessere e salute che tutti dovremmo conoscere, apprezzare e utilizzare #stayevoo #olioextravergine #olioparcopiccolo 

Premiazione L'Oro d'Italia

Attestato di Qualità L'Oro del Mediterraneo all'Olio Perfetto di Tenute Parco Piccolo



mag 31, 2017